Centri ricreativi dell’Arma

 

Centri ricreativi dell’Arma

 

L’utilizzo delle strutture dei Centri ricreativi dell’Arma è disciplinato dall’Ufficio Assistenza e Benessere del Personale del Comando Generale dell’Arma.

Per l’ammissione ai prefissati turni, estivi, invernali e pasquali, deve essere presentata la domanda secondo le modalità di volta in volta emanate dal prefato Ufficio.

Le Sezioni ANC, che intendono organizzare gite tra i Soci, devono far pervenire domanda a questa Presidenza nazionale, che la inoltrerà al suddetto Ufficio per la prevista autorizzazione.

Nei periodi non interessati dai citati turni, i militari in servizio ed in congedo, le vedove ed i vedovi e gli orfani, possono contattare direttamente le direzioni dei centri, i quali potranno accettare le prenotazioni, in base alle proprie disponibilità.

Turni Estivi 2021

  1. Giugno: 05-12, 12-19, 19-26;
  2. Luglio: dal 26 giugno al 03 luglio, 03-10, 10-17, 17-24, 24-31;
  3. Agosto: dal 31 luglio al 07 agosto, 07-14, 14-21, 21-28;
  4. Settembre: dal 28 agosto al 04 settembre, 04-11, 11-18, 18-25.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 15 maggio 2021 dal personale:

  • in servizio, “esclusivamente” tramite l’applicativo Centri ricreativi On-line con il percorso Servizi / Amministrativi/Logici / Centri Ricreativi On – Line
  • in congedo e dai congiunti dei militari deceduti, utilizzando il modulo allegato alla presente circolare, reperibile anche presso le Stazioni Carabinieri, da inoltrare alternativamente a:
    1. alla Segreteria del Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il Personale dell’Arma dei Carabinieri (F.A.P.P.);
    2. e-mail centri.ricreativi@carabinieri.it o via fax al numero 06 80982511).

In merito, si rappresenta che le prenotazioni sono necessarie per pianificare preventivamente l’afflusso degli ospiti presso i centri ricreativi, riservandosi comunque di formalizzare la conferma in lazione alle prescrizioni COVID-19 vigenti in materia durante il periodo di soggiorno.

Il personale ammesso sarà informato tramite e-mail indicata nel format di registrazione o telefonicamente per coloro che ne fossero privi.

Merano (BZ) – Villa Hoffmann

Bressanone (BZ) – Residence Europa

Ischia (NA) – Residenza Mareluna

Moduli di domanda

 Merano
 Bressanone
 Ischia

 

 

 

 

 

Lascia un commento