Gruppo Volontariato

Scopi e finalità

L’organizzazione non ha fini di lucro e svolge le attività tramite le prestazioni personali fornite dai propri soci aderenti, non retribuite in alcun modo nemmeno da eventuali diretti beneficiari.Il “Gruppo di Rappresentanza – ANC Collegno (TO)” opera in maniera specifica, nel territorio della città di Collegno (TO), e predispone il servizio, svolto dai soci/e nell’ambito delle attività associative e durante manifestazioni militari, pubbliche, civili o religiose, previo accordo con le Autorità competenti.
Il Gruppo di rappresentanza svolge la propria attività alle dirette dipendenze e responsabilità del Presidente di Sezione.

Adesioni

  • possono iscriversi tutti i militari in congedo o in servizio appartenenti all’Arma dei Carabinieri.
  • Possono anche iscriversi i familiari maggiorenni, di ambo i sessi, dei militari in congedo o in servizio nell’Arma, o che siano discendenti o congiunti di già appartenenti all’Arma.
  • In ogni caso TUTTI devono essere SOCI della sezione di Collegno (TO) ed in regola con la quota associativa annuale. (Legge sul Terzo Settore Volontariato generico)

Le nostra attività

coordinatore

Mar.Croce Troia
Mar.Croce Troia

SEDE

 

c/o Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Collegno (TO) via Martiri XXX Aprile, n.59 10093 Collegno (TO), telefono 3347042205 (Mar. Croce TROIA Coordinatore) – E-mail segreteria@anccollegno.it